| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si usano se operi in terreni umidi...e la terra scivola non attaccandosi al vomere...io sono dell'idea che su terreni bagnati non si può lavorare (a meno che non siano risaie) e quindi non lo reputo bene...una volta ho avuto anche da ridire con un personaggio sconosciuto ad una fiera mentre li stavo guardando con mio padre... dove sto personaggio salta fuori dicendo"tu giovane non sai un bel niente, questi si usano su terreni bagnati e non parlare se non sai come si lavora la terra" e io gli ho semplicemente risposto "visto che sa tutto lei e io sono ignorante....le dico solo che io la terra bagnata non la lavoro, e di conseguenza per me quelli che arano fango sono dei cretini" io sarò anche giovane ma lui avrà avuto 30 anni...mio padre invece è da 30 anni che lavora la terra e sinceramente non so chi dei due sappia di più....da li ho iniziato a odiare i vomeri in teflon ![]() ![]() ...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
consumi di più, lavori male, rovini il terreno e diventi stupido a regolare gli attrezzi.. lavorare il più possibile sì, lavorare stupidamente no, non posso che darti ragione ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |