| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Chi conosce il Kubota vigneto? Ho acquistato un trattore Kubota M8040 per vigneto. Chi di voi la già provato? come lo trova? perchè dalle mie parti sono il primo ad averlo e vi chiedo anche, visto che ci sono: ho un problema con i freni del Carraro 8008 4x4 tritrac che, nonostante la sostituzione del paraolio delle ruote e dei ceppi freno, tutti rigorosamente originali. frena molto poco; so che è un difetto di questo modello ma mi chiedevo se esiste un modo per migliorarlo. grazie a tutti | ||||
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Benvenuto su Tractorum. Per il Kubota serie M40 c'è la discussione specifica, Puntoluce da 2 anni ha un 8540 Narrow e li troverai foto, video e impressioni di questa macchina, buona lettura: Kubota serie M40 Mentre per i problemi all'altro trattore apri un argomento in officina:Officina - Tractorum.it - Forum
__________________ Tractorum Staff |
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |