| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio su pentavomero vigneto Salve qualche anno ho acquistato un Massey Ferguson 1345 praticamente nuovo, ora vorrei acquistare un pentavomero per vigneto con gli scavallatori, nella nostra zona normalmente si usano quelli meccanici realizzati dagli artigiali che difficilmente si trovano in commercio Mi date dei consigli su quali sono piu' adatti ad un trattore di circa 40/45HP. Ho visto che esistono anche dei modelli idraulici ma a prezzi osceni. Ho provato a cercare qualcosa di usato ma nulla. Grazie anticipatamente | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Pentavomere???????????????Per vigneto?? ma quanto sono larghi i filari?? Se abbina amche dei vomeri per scalzare è una macchina che potrebbe essere interessante potresti mettere qualche foto di quelli artigianali che vendono nella tua zona?? Così forse si capisce meglio di che macchina parliamo.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| 1,90 per 1,10 mt oppure 2.00 per 1,00 mt guarda sul questo sito http://www.torrefrancesco.it/ il modello vr | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| L'Italia è proprio bella perchè varia ma avete visto a che profondità usano qul cosidetto vibro. Chissà il divertimento delle radici delle viti. Io piuttosto che arare userei una dischiera meno tiro
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |