| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cippatore uso famigliare, quale? Salve a tutti,c'e' qualcuno che mi sa consigliare su che tipo di cippatore posso acquistare per uso famigliare? Ho visto un video degli herules, che sembra buono, e della deleks, con un prezzo allettante ma e' importato dalla cina.Fatemi sapere! ciao e grazie | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao due anni fa volevo comprare un cippatore e avevo visto come marche peruzzo, negri, green technik che visti in fiera sembrano prodotti buoni. mi sembra che partissero da più di 2000euri per qualcosa di decente e alla fine ho pensato di usare il trincia che con 2 passate fa un buon risultato | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Anche io uso il trincia ma mi si profila davanti una ecatombe di squallidi alberoidi, rovi ecc., non posso farli tutti col trincia... Anche io condivido tutte le giuste riflessioni fatte sui prodotti cinesi. Ma ero curioso di sapere se qualcuno ha un'esperienza diretta. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco bravo compra ciò che vuoi,io non me ne in tendo troppo,ma quanto basta per dirti di NON comprare roba cinese qualsiasi cosa sia!
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Buon giorno ragazzi, io ho preso un Hercules della G & D di Padova. Macchina semplice adatta a trattori piccoli, la uso con un fiat 480. Finora ho lavorato sui 300 q di cippato sia dal verde che secco ed ho solo fatto una affilatura dei coltelli. L'unica pecca è che il cippato è un pò troppo fino e se verde fà fatica ad asiugare. Prezzo 3400 € + IVA. bUONA GIORNATA | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Alla fine penso di avere avuto un colpo di fortuna. Stavo per cedere alla lusinga cinese quando ho trovato un Green Technic BC450 con motore Iveco da 60 CV a 4.000 euro. Ho passato buona parte del mese di agosto a triturare, è davvero un oggetto stupendo. Si mangia degli alberelli interi come crissini... Unico difetto, ha la griglia di uscita danneggiata per cui non produce cippato (cosa che non è comunque il suo forte) ma serve principalmente da biotrituratore, che è poi quello che volevo. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |