| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #93 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| taglia spacca Ciao Denis 72, io le circolari di Collino le conosco molto bene,ti devo dire che la circolare in questione l'ho vista in azione più di una volta, a mio parere è una macchina ben fatta molto facile da usare e da spostare Infine fai una discreta produzione oraria,sempre usando legna di dimensioni adeguata.Un saluto. | ||||
| | |
| | #95 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Denis72. i diametri 25/30 secondo me sono i migliori come resa. sulla resa oraria dipendono molti fattori,se la legna è dritta,se hai una persona che ti passa i pezzi, se i pezzi sono lunghi o corti, lo spacca legna il suo sporco lavoro lo fa egregiamente. Un saluto. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| combinata legna, gandini meccanica, lavori boschivi, lavori forestali, macchine forestali, motoseghe, pezzolato, schwarz, spaccalegna, taglialegna, tajfun |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |