| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio motosega sui 200 euro Ciao, Devo comprare una motosega per fare dei piccoli lavori sporadicamente posso spendere sui 200 euro. Sono indeciso fra : oleo-mac 936 makita dcs 4610/35 Entrambi costano 200 euro se potete dirmi quali fra le due mi consigliate e se ci sono altre opzioni. Grz A Prestoo | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la makita (che poi è una dolmar...storico e gloriosissimo marchio) è un 45cc che sprigiona una potenza di 1,7 kw. la oleomac è un 36cc che sviluppa 1,6kw. la makita (dolmar) pesa 4,7 kg la oleomac 4 kg. pressochè a parità di potenza nonostante i quasi 10cc di cilindrata di differenza io (che pure sono un sostenitore dolmar...ma non su queste cilindrate) ti consiglio decisamente la oleomac. in più hai modo di poter contare su una rete di assistenza assai ben ramificata sul territorio italiano. saluti peppone | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Quote:
per quanto riguarda la stihl 211 ha un mare di difetti: meglio lasciar perdere. sulle piccole hobbistiche efco-oleomac continuano ad offrire il miglior rapporto qualità prezzo e garantiscono una notevole rete di vendita ed assistenza. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Grazie dei consigli. Sto valutanto la oleomac 937 e la efco 137 poichè le ho trovato sui 230-240 euro volevo sapere poichè costano pochi euro in più se mi conveniva prenderle oppure alla fine la oleomac 936 può andare bene. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao, la efco-oleomac 136-936 e le 137-937 sono fondalmentamente le stesse macchine,cambiano alcuni carter esterni, e il fatto che le 137-937 sono già omologate euro due(questione di inquinamento, null'altro di serio), per il resto, di motore sono fondalmentamente la stessa identica macchina, se ti vuoi risparmiare un pò di € vai tranquillo sulla 136-936, vedrai che non te ne penti..ciao
__________________ http://cosedicasa.forumcommunity.net/ forum sulle energie rinnovabili(biomasse, solare, ecc...) | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, Ho trovato un negozio vicino casa mia che per due giorni hanno messo in offerta una olemac 936 a 169 euro e una olemac 947 a 320 euro. Ho visto la olemac 936 è molto contenuta e la barra mi pare corta non so se conviene che spendo un pochino di più e prendo il modello 947. Volevo sapere se pagando la 947 320 euro facci un buon affare oppure con questi prezzi ci sono altre marche o modelli da prendere inconsiderazione. | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la 947 è una valida semiprofessionale. io ne posseggo una (la utilizzo a volte per la sramatura) comprata tre anni fa alla stessa cifra cui viene offerta a te...considerato che io la avevo comprata scontatissima direi che il prezzo è ottimo. la macchina, ripeto, appartiene alla categoria semiprofessionale della oleomac, mentre la 936 è una hobbistica (di lusso). a quel prezzo comprerei ad occhi chiusi la 947. saluti peppone | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Capisco. Alla fine ho comprato la 952 della oleomac a 350 euro poichè era rimasta solo questa le altre sono andate tutte a ruba poichè cerano degli sconti sperò di aver spuntato un buon prezzo vi ringrazio del supporto ![]() A breve appena il tempo migliora proverò la mia nuova "bestia" ![]() Ultima modifica di vbucci : 19-09-10 a 20: 02. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |