| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio su husqvarna Ciao a tutti,appena iscritto per chiedere consiglio su un dubbio che mi rompe da alcuni giorni.Devo cambiare motosega,faccio circa 500 quintali di faggio l'anno,le candidate sono 2 husqvarna,la 346xp e la 353,tra le 2 ci sono circa 150 euro di differenza a favore della 353,come caratteristiche siamo li mi pare,la 346xp è ritenuta professionale,la 353 non proprio,ma mi sembra che in realtà per non essere considerata tale gli manchi solo la dicitura xp,secondo voi la 346 che cosa ha in più o( in meno),per convincermi ad acquistarla?Grazie a tutti | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| la 346, ha un pelino di prestazioni in più, è un pò più bilanciata, credo più leggera... è una superprofessionale. la 353, è una professionale che io ho usato con tanta soddisfazione. Per 500 quintali l'anno, non sò quanto ne valga la pena. Può essere più per sfizio, o per sicurezza di avere una macchina al massimo.
__________________ http://www.youtube.com/user/LonSoul | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Alla fine ho trovato una 346 prima serie a 550 euro,credo che per il mio uso sia oltre l'abbondanza come potenza,ma come ha giustamente detto devil man,si vive una volta sola,e una motosega del genere a me durerà 20anni ![]() | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io circa due anni fa ho comprato una 357 XP d'occasione (350 euro) e mi trovo molto bene, è quella che uso di piu', comunque non mi dispiacerebbe comprare una 346, perchè anche se non l'ho mai usata, ne ho sempre sentito parlare bene.
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Si, infatti anch'io la uso prevalentemente per abbattimento, per sramatura uso la 242
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ottimo aquisto ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ho trovato l'occasione di comprare una Husqvarna 362 XP. Uso pesso una 357 XP (non mia). Vorrei sapere da chi le ha utilizzate entrambe, che differenze ci sono all'atto pratico. Si sente la differenza di cilindrata o sono simili come prestazioni? ci sono altre differenze evidenti in termini di bilanciatura, peso, consumo, ecc.? grazie | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 362?? mai sentita. Non è che volevi dire 372?
__________________ http://www.youtube.com/user/LonSoul | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |