| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Husqvarna 50 Salve a tutti. Recentemente ho fatto ripristinare la funzionalità di una motosega Husqvarna 50 acquistata da mio padre una 20 di anni fa ed abbandonata per una decina d'anni in un ripostiglio. La motosega ha lavorato pochissimo (credo una 30 di ore) perchè, da come ricordo, ha dato frequentemente problemi di avviamento. Il cambio della bobina, afflitta da un malfunzionamento occulto (nel senso che l'anomalia non si presentava costantemente) e l'utilizzo di una benzina alchilata pare abbiano risolto ogni problema. In rete non ho trovato molto su questo modello e vorrei pregare la cortesia degli utenti per notiziarmi sulla qualità della macchina, sui pregi e sui difetti. Ringrazio tutti sin d'ora. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
scheda tecnica husqvarna 50: Model Profile: 50 esplosi husqvarna 50 Parts and Diagrams for Husqvarna 50 (1985-02) manuale officina husqvarna 50: http://www.mymowerparts.com/pdf/Husq...s/W9200002.pdf serve altro? ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
per correttezza nei confronti di tractorum ho postato le medesime informazioni anche qui, ad uso di chiunque ne avesse necessità. dispongo di una immensa quantità di manuali officina che, a chi interessato, posso inviare via mp, via mail o pubblicare anche qui sul forum tractorum. saluti peppone | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |