| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale è la migliore..... | |||
| husqvarna 346 xp | | 31 | 59.62% |
| stihl ms 260 | | 21 | 40.38% |
| Chi ha votato: 52. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| la sfida è dura... ho provalo la 346 e mi è sembrata una bomba, è come la vecchia (stravecchia) 44 un po' potenziata e molto alleggerita
__________________ I quattro evangelisti erano 3: Luca e Matteo Ultima modifica di davide89 : 07-03-12 a 19: 08. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| per che tipo di lavoro? in quali consizioni climatiche? per quante ore al giorno? su che tipo di essenze? detto anche che husqvarna e stihl sono solo due fra i numerosissimi fabbricanti di motoseghe e considerato che ve ne sono almeno altri due che sono assolutamente al medesimo livello per qualità e prestazioni su tutta la gamma e almeno altri tre che tengono il passo su alcuni segmenti, ricordiamoci che la percezione individuale incide sul giudizio. e per cortesia non riprendiamo anche qui su questo bel forum il discorso da tifoserie contrapposte che si fa in altre web comunity. le motoseghe si valutano secondo numerosi parametri, alcuni individuali ed altri no. tra i parametri non individuali vi sono sicuramente la coppia (espressa in Nmt), il rapporto peso/potenza, la velocità di rotazione impressa alla catena, l'indice di ripresa etc etc etc. al sondaggio non voto perchè in classe 50cc ci sono tre modelli di altri due marchi che secondo me sono superiori per ALCUNI degli indicatori che ho citato prima. un sondaggio fra due opzioni è un pò...strettino... saluti peppone Ultima modifica di peppone69 : 16-01-11 a 18: 48. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Do' ragione a peppone! Però io ho votato husquy xk le ho provate quelle due e sinceramente mi è piaciuta molto di più la 346xp e infatti in futuro la prenderò
__________________ http://www.youtube.com/user/whiteblack995?feature=mhw5 Il mio Profilo..XD.. FiAt PeRkInS sAmE differenti tra loro ma grandi motori... | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | io sono il primo a sostenere che in questo bellissimo forum non si devono esprimere giudizi,solo perche si appartiene ad una marca,in particolare e si sostiene vivamente questa,senza vedere le cose che offrono gli altri! Io mi sono permesso di condivedere con voi,un dubbio,ovvero una scelta tra queste due marche,e l'ho voluto fare,apposta cosi,senza nulla togliere alle altre! quindi dagli utenti vorrei un giudizio tra queste due,poi se,per voi ci sono marche migliori pazienza... grazie..a coloro che esprimono la loro esperienza |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Da felice possessore di 346xp non posso che esprimere parere positivo su questo gioiellino.Non faccio il boscaiolo di professione,ma ho avuto modo piu volte di tenere per le mani la stihl e la "musica"è diversa...Per non uscire fuori tema diciamo che l husquy è rock la stihl è melodica!Ti consiglio di provarle entrambe,solo cosi capirai quale ti senti piu tua.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| L ho presa un po di tempo fa...1150000 lire!!A distanza di dieci anni non perde un colpo neanche l husqy,dipende sopratutto dalla manutenzione che gli fai
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |