| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Motoseghe cinesi Questa mattina navigando un pò su internet ecco in cosa mi sono imbattuto: sega a catena 380 dello stihl nel trasporto di agriculture+free In alcune foto la barra riporta il logo sthil in altre no, dando per scontato che è il solito bidone cinese, benchè sia grande come una 380 sthil di cui non conosco il prezzo, ma non risulta un pò caruccia a quella cifra? Poi la spedizione è a parte e se compri più pezzi il prezzo non cala ![]() PS Per i moderatori, ho cercato ma non ho trovato discussioni specifiche sulle motoseghe in questione, prego unificare con altre discussioni qualora lo riteniate necessario, e buona Pasqua a tutti. Ultima modifica di alEX 235 : 24-04-11 a 05: 52. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tanto per capire le differenze tra un prodotto valido ed uno non valido ![]() YouTube - Warnung vor nicht konformen Motorsägen
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la motosega che hai postato è una scopiazzatura vergognosa ed il prezzo per un clone del genere di solito non supera i 100 euro. comunque esistono anche alcuni marchi di fabbricazione cinese di qualità discreta: AMA, MGF, MTD ad esempio. in quei casi però non si tratta di falsi realizzati in cina ma di veri e propri marchi con tanto di rete di distribuzione, centri di assistenza, garanzia, ricambistica. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |