| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Motoseghe professionali oltre 60cc Quote:
![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() Poi, ultimamente con tutti questi rigiri di marchi, compravendite ecc ho notato grande confusione sui valori riportati tra i depliant e internet.. quindi meglio che una prova non c'è!
__________________ sun zeneize risu reu strinsu i denti e parlu ceu ![]() Mix Alias Luca | |
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Guarda,appena posso ,mi reco dal rivenditore e mi faccio fotocopiare le caratteristiche tecniche del modello 590. penso he sia la base per lo sviluppo di cilindrate maggiori sulla stessa base ti farò sapere. Riguarda la 757 ,in seguito ho trovato una prova fatta a banco da un ente tedesco risultato 3,1 kw. | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| mica è questione di fiducia... sul sito shindaiwa non esiste ancora e sul depiant promozionale shindaiwa la 590 la davano in commercio a partire da febbraio 2010. se è uscita con due mesi di anticipo che cosa ne posso sapere... ![]() sulla shindaiwa 757...beh sì...a quel punto ci va veramente uno sforzo di fiducia perchè mi pare impossibile che un 75cc abbia le prestazioni di un 50cc (2,8kw è la potenza media di un cinquantino Dolmar...) poi: non ti offendere...magari mi sbaglio io e quelli della shindaiwa hanno pensato bene di fare un 75 che gira come un 50...tutto può essere... però io ho anche la 757 e la trovo una macchina superba... saluti peppone Ultima modifica di peppone69 : 11-12-09 a 13: 23. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Scusate,AGRARTECHNIK, dovro cambiar tastiera mi tocca picchiare come su un piano Ultima modifica di MCT : 16-12-09 a 21: 40. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
boh...? sarà... ![]() in ogni caso messa all'opera è una gran macchina e ti posso assicurare che la senti MOLTO più potente e veloce di qualsiasi cinquantino. mistero. l'ho trovato: http://www.hesseland.de/download/ps_...estbericht.pdf effettivamente è riportato proprio il dato che dice fernando... boh...io, dato che quella macchina la uso molto e la conosco bene, propenderei più per un errore di stampa: che al posto di 3,87 o 3,97 kw abbiano scritto 3,07...anche perchè 3,07 è la potenza media di moltissime motoseghe con 15-20cc di motore in meno...mi pare strano soprattutto perchè quella macchina ripeto che la uso ed è decisamente aggressiva la shindaiwa 488 era una porcheria, ma la 757 è un mostro (nel senso buono)! comunque, stando al test riportato su questa rivista i sostenitori incrollabili di stihl e husqvarna (quelli che dicono che la vera potenza la sprigionano solo questi due marchi...) si ritrovano con le pive nel sacco perchè quanto a potenza effettiva sembra che Dolmar dia pastina ad entrambi... buono a sapersi...può tornare utile su altri forum dove se non dici che Husqv e Stihl sono il meglio del meglio del meglio ti danno del cretino...! grazie per avermi indicato questa pubblicazione fernando. comunque io resto dell'idea che riguardo alla 757 sia un errore di stampa... Ultima modifica di MCT : 16-12-09 a 21: 41. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
A proposito per dirti he io non snobbo il marchio shindaiwa,sono stato felice possesore di una 446S . Ultima modifica di MCT : 16-12-09 a 21: 41. | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| difficile che io compri motoseghe nuove...con la vitaccia che gli faccio fare sarebbero soldi sprecati. di acquistate nuove da me ne avrò 5 o 6. le altre tutte usate. fra queste pure la 757. comunque, se non si tratta di un errore di stampa, sono basito dalla velocità che quel motore sviluppa quando la usi...non me lo spiego... | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |