| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| verricello forestale per lamborghini ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere che verricello potrei attaccare a un Lamborghini da 78 cavalli doppia trazione per trasportare dei tronchi medio grossi. da quanti quintali mi serve? potreste inoltre dirmi prezzo approssimato? grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao lambo e benvenuto nel forum secondo me potresti prendere un 60q e come prezzo sarai sul 2500 3000 euro, poi le marche scegli quelle più conosciute e quelle dei rivenditori a te più vicini. Di che zona sei? vedi magari quelli della tua zona che cosa montano su un 75 cv... per gli accessori come il radiocomando ecc, bisogna vedere che uso ne fai tè e quanto vuoi spendere | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao sono della zona di bergamo, valle seriana e non so a chi rivolgermi, qui da noi non se ne vedono in vendita. in giro ci sono montati, ma chi l'acquistato qua, chi la, vorrei capire la macchina migliore e le sue caratteristiche per uso privato, ma che sia valida. grazie | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao qui da me dicono che i meglio siano i Tajfun, poi magari ce ne saranno altre di marche più valide ma non conosciutissime come i Farmi... ps guardati l'argomento verricelli forestali dove hai scritto che da li prendi altri particolari ![]() | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao mi hanno proposto un bernardi da 70qt. nuovo mod. bk70r 100 mt di fune martellata guida fune riduttore. 3900€ +iva cosa ne pensate? il rivenditore mi ha garantito che non è paragonabile ad altri verricelli come robustezza e il freno è a disco. cosa vuol dire in termini di vantaggi? ![]() grazie | |||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mi dispiace ma io di vericelli ne conosco solo della krpan o quelli fatti in casa come il mio.......... quello che ti posso dire però è che 70 ql di tiro è proprio un bel attrezzo
__________________ motors a manette!!! | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti un altro venditore mi ha proposto: krpan 50 qt. meccanico 3050€ iva compresa krpan 70 qt. meccanico 3900€ iva compresa secondo voi cosa mi consigliate? e i prezzi come sono? meglio bernardi o krpan? ciao a tutti buon lavoro | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |