| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| acquisto fiat 555 salve un saluto a tutti sono nuovo del forum. sono un appassionato della serie oro e sto acquistando un fiat fiat 555 cm (dopo visione) , io ho utilizzato parecchio il 605 ma mai il 555 e volevo sapere alcune informazioni sui rifornimenti di olio e se sono uguali al 605 ? grazie | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciaoDavide, personalmente ti faccio i complimenti per l'acquisto(adoro la serie nastro d'oro). Ti segnalo questa discussione Cingolati nastro oro: impressioni degli utilizzatori che lavori dovrai farci? | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| acquisto fiat 555 ciao il trattore devo ancora comprarlo perche voglio provarlo ma credo che la cosa sia fatta. io pensavo di utilizzarlo per fare un pò di tutto dalla trinciatura sarmenti ai trattamenti semina ecc | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per la semina a parer mio dovrebbe andare bene poichè è un trattore "leggeero" e veloce. Pe trinciare hai già qualcosa ho lo dovresti comprare? Per tali lavori ti potrebbe andare bene anche un lambo C553LL che contrariamente al 555 e un 3 cilindri | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non ho mai usato lamborghini e poi sono appassionato dei fiat oro e uso un 605 da un terzista dove faccio delle ore. l'unico problema di quei mezzi credo sia la mancanza della doppia frizione. poi li conosco abbastanza bene anche nelle oporazioni di manutenzione e questo mi aiuta | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| secondo me è meglio il 555 del lambo......poi 4 è meglio di 3..........io ho il 455 sono grandi macchine per me per quello che devi fare è ottimo...
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao mattianh io uso un 605 cm super ed è molto potente ma a me basta un 555 cm , vorrei sapere dove posso trovare i consumi di tali macchine a ma il 605 senbra che consumi abbastanza ma forse è per il serbatoio piccolo però il motore tira tantissimo e magari il consumo è proporzionale ai 66cv, non ho mai fatto caso a quanto fa con un pieno ma adasso che voglio prendere un 555 sono interessato | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |