| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| acquisto nh 4040 Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi a tutti , visto che ho saltato il passaggio delle presentazioni nella home page. vivo al confine tra marche e abruzzo e mi occupo principalmente di viticoltura e cerealicole. Proprio in questi giorni mi avvio a dar via il mio 72 haime' ora e' arrivato alla bellezza di 7500 hr "mai un problema' ma ora inizia inizia a sentire le ore, il suo degno successore a mio giudizio e' il 4050 , del quale ho chiesto un preventivo con allestimento 200"carro lubrificato per intenderci" e superriduttore. Che ne pensate ???? sara' in grado di sostituire la 72???? le altre in termini di affidabilita' del motore mi sembrano un po' scarsine pur essendo buone macchine ed avendo i loro pregi , ma si sa ' chi di Nh ferisce di Nh perisce speriamo che possa raggiungere un intesa a livello di prezzo con il mio conce, cmq non me lo darebbe prima di maggio. Peccato gia' mi fremono le mani a sentire il motore![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao e benvenuto nel forum..... domanda Che 72 hai ...... per caso 72/86 o 93-94?? Penso il primo per dimensioni, il 4040 è un pò più grande e se proprio devi prenditi il 4050 che ha il motore 4500cc turbo.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| esatto possiedo un 72-86 . Cmq ho sbagliato l'interstazione della discussione 110 perche' il mio acquisto e' indirizzato al 4050 quello con motore NEF per intenderci. ciao si le dimensioni sono leggermente piu' ingombranti , ma non e' un grosso problema quello delle dimensioni .ciao | |||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaboratore | Ciao e benvenuto nel forum ma possiedi il 72-85 che è cingolato?? perchè il 72 86 è a ruote ...se vuoi esprimere i tuoi giudizi su questa macchine c'è anche un apposito argomento , se per caso vuoi inserire qualche foto FIATGEOTECH - NEWHOLLAND Serie 85Per il nuovo tk , io non prendere il superiduttore ... dopo non si ha più l'inversore , ma se hai dei lavori che richiedono basse velocità è meglio averlo il riduttore.saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Cari ragazzi ad una certa eta' non e' che ci si azzecca tanto copn questi pc , io sono fresco di un corso informatico , figuratevi a 57 anni di informatica chi ne sapeva qualcosa ???? Nh 72-85 non mi chiedete foto perche' ci devo ancora studiare su come inserirle . Si comunque il mio e' 72-85 e soperiamo di azzeccarci9 una volta per tutte voglio sostituirlo con un 4050 . Ciao 540 io abito a sasnbenedetto . ce putemo ncontra' quando vado a cingoli. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| questa è la guida per inserire le foto.....Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com e ora non hai più scuse......sei costretto ad inserirle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote:
.Saluti.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex | |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |