| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Cingolati carraro Salve a tutti visto che non è presente inserisco la disussione riguardante i cingolati CARRARO macchine che ai loro tempi erano su certi aspetti all avanguardia Sotto con le opinioni ![]()
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Ricordo un 25 anni fa dei depliant presi da un amico alla fiera di bologna, in effetti non erano male, però sono rimasti fermi al palo, se poi ci mettiamo anche il calo vendite dei cingolati ed il fatto che carraro non è stato in grado di mantenere la rete di vendita, forse anche per le scelte di marketing che hanno indirizzato la loro produzione verso la forniitura per altri marchi.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dal 90 o giu di li con la serie .5 che montava motori perkins iniziò un lento declino come mezzi non erano malvagi ( avevano tutti le frizioni di sterzo col servocomando ) ed erano anche abbastanza pesanti. Strano che non li abbiano proposti per la costruzione ai terzi
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti io ho un'agritaglia carraro 820.5 come cingolato da lavorazioni leggere, monta motore perkins 4 cilindri e sviluppa pressappoco 75cv macchina pesante circa 44ql senza zavorre 110litri di serbatoio e 4 distributori doppio effetto, ma la cosa carina oltre all'invertitore meccanico è che la macchina è piattaformata nn sei incassato come i vecchi fiat. e il serbatoio situato posteriormente è avvolgente come le macchine industriali...................devo spezzare una lancia a favore di questo mezzo, nn ho mai avuto rotture serie con 2 soldi lo riparo ogni volta e fa sempre il suo sporco lavoro anzi a volte anche oltre la scorsa stagione avevo l'ad9 che stava arando e dovevo erpicare con frangizzolle a dischi un'uliveto cosi al carraro gli ho attaccato il 24 dischi pesante della gherardi con dischi da 61cm che tiro con l'allis e che pesa sui 17qli, ovvio in salita andavo su vuoto ma in discesa lo aprivo tutto e lo tirava con cattiveria hehehehehehe | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |