| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Cingolati John Deere Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione doppia ma con il cerca non ho trovato niente...vorrei chiedervi se mi sapete dare qualche info in generale sui trattori cingolati della John Deere, diciamo i modelli più recenti (dagli anni 90 in poi). Non devo acquistare nulla, solo curiosità visto che un terzista della zona ha un 8410T e mi interessava sapere quanti cv ha, e a quali lavori e in che zone sarebbe adatto perchè secondo me nelle mie zone è uno sfizio, mi sa tanto da giocattolino...Grazie in anticipo | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco qua: John Deere Serie 8 R-8 RT Challenger MT700 vs John deere 8030t Trattori Track di seconda generazione: Cat Challenger 35-45-55 e John Deere 8000T Erano su trattori da campo aperto, nella sezion e cingolati penso ci siano solo quelli con cingoli in ferro.
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
| ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |