| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| scusate, ma ho visto in vendita presso un concessionario un cingolo tipo 505 ma di marca sepa penso sia fatto (verso) est ma come vanno ????? lo vendono nuovo a 10.000 euro piu iva naturalmente | ||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
se no sai cosa prendere,se si cambia ma prima leggi tutte le discussioni che sono state fatte su tutte i trattori cingolati e poi decidi in base hai preventivi. Ho anche io un 605 c mi va troppo bene non ho mai pensato di cambiarlo perchè è una macchina mooolto semplice per metterci le mani quelli moderni vanno bene ma fra idraulica e eletronica ci vuole sempre la mano dell'esperto per le riparazioni, questo è un mio giudizio poi quando va cambiato va cambiato in base anche alle esigenze.![]() | ||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ormai il mio 605 ha circa 15000 ora senza mai aver smontato niente di motore,ma siccome ho acquistato una seminatrice nuova nn mela tira nelle colline e sn stato costretto usare un trattore di un vicino....kmq al + presto metterò delle foto del mio 605...ciauu | ||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| No leggo sempre ma ho avuto un'pò di problemi con la connessione con il PC fisso, quando mi vedi postare lo faccio con il portatile spero di risolvere anche con il fisso. Comunque vi seguo sempre anche se ho problemi anche di tempo. Ciao ciao a presto. | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Qualcuno puo postare delle foto da cui si vedano bene le zavorre originali del fiat 605? Purtroppo non le ho mai viste originali, ma sempre adattate oppure artigianali. Grazie in anticipo. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| cingolati nastro oro, fiat cingolati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |