| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | |||||
| | |
| | #82 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
non ho parole....ma quanti anni hai? 5?? il 4 cilindri mi permetto di dire che è un signor motore, senza infamie e senza lode... il sollevatore credo sia il migliore in circolazione sui cingolati, ok non cè il lift-o-matic ma a mio avviso è meglio avere un sollevatore potente,preciso e sensibile che avere un sollevatore lento,poco preciso ma che in piu ha solo una piccola comodità (non è che sia la fine del mondo sto lift-o-matic) il carro è serio come tutti gli altri......ok nh ha tirato fuori quel carro innovativo con il ruotino in teflon e i pattini a spina di pesce, ma in giro non se ne vedono èh ![]() con questo non voglio dire che il same sia il in non plus ultra visto che i suoi bei difetti ce li ha anche lui, ma non capisco perchè alla vista del colore rosso-bianco-verde inizi a buttargli sopra m...a così gratuitamente.... P.S. il TK ce l'ha il tensionatore idraulico dei cingoli dal posto guida???? ![]() | ||||||
| | |
| | #83 (permalink) |
| Collaboratore | Io sentivo che per la tensionatura dei cingoli dal posto di guida scarrellavano, quello che succedeva quando era nuovo all'explorer 90 del mio amico..... oltre non so
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #84 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ps le mezze marce ce l ha? l acceleratore elettronico? la frizione a pedale? la piattaforma sospesa? un roll bar degno di questo nome? il cambio laterale?
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #85 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #86 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi vi quoto in pieno l'arroganza non ha confini fortuna che nella mia zona le cose stanno cambiando e anche convinti fiattisti stanno passando a landini (ed alcuni ancjìhe a same) non perchè nh non è buono tutt'altro ma pechè comunque non è perfetto, costa di più e perchè landini è affidabile, prestante come gli altri e dotato di una buona assistenza. | ||||
| | |
| | #87 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io conosco due persone che hanno perdite di olio,nei tk,ai gommini dei freni!con poche ore!e dei consumi un po altini! personalmente penso che il motore nh è superiore a sdf!pero poi sono gusti....ognuno preferisce il suo!pero io credo che una frizione a pedale è molto piu comoda,anche per uno che non ha portato mai il cingolo,e ci monta su per la prima volta! |
| | |
| | #88 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Comunque io penso che più buttate benzina sul fuoco o peggio è......credo che lui ci prenda gusto a farvi incazzare con le sue risposte....... e che risposte!....d'altronde lo dichiara in fondo | |||||
| | |
| | #90 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Le mezze marce le ho sul Landini Compact e sono totalemente inutili .......... anche perchè le ha solo in vanti e non in retro A cosa serve la'cceleratore elettronico se poi il mezzo non tiene il minimo e sembra una Harley di 50 anni fa????? La frizione a pedale sui cingolati è scomodissima!!!! L'abbiamo sempre sul Landini Compact e non regge il confronto con quella a leva a punto morto specialmente nelle lavorazione interfilari. Sulla piattaforma sospesa sono pienamente d'accordo con te .......... ma per avere un buon sistema si dovrebbero avere tutti i comanti drive-by-wire (freni a parte) come sui gommati altrimenti poi con la cabina la rumorosità proveniente dal basso sarebbe eccessiva. Per il roll bar ........... intendi quell'orrenda cosa presente sugli SDF senza copertura parasole????? Che te ne fai che fra un anno sarà d'obbligo la cabina che di sicuro sarà omologate di suo senza la presenza del telaio????? Il cambio laterale è un'altra cazzata. Fammi vedere come fai a scendere dal lato destro del mezzo con quelle leve li????? Meglio le leve centrali messe molto in avanti in modo che non diano fastidio nella discesa da entramebe le parti.......... Come vedi si può discutere a lungo.......... Per LucAgri: Come fai a dire che il sollevo SDF è il migliore in commercio???? Guarda la capacità di sollevamento presente sul depliant e ti rendi subito conto che è il peggiore in commercio........... Non mi dite che il lift-o-matic non serve perchè se uno lo prova poi non la usa piu' la leva.............. Per Toso: Guarda che i cingolati NH non hanno i gommini dei freni ......... le tenute sono tutte coniche con rondella di rame ........... non ha l'impianto frenante con le pompe come il gommato.............
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |