| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| consiglio su pala cingolata salve a tutti,a breve devo acquistare una pala cingolata e sono indeciso su 3 macchine,le pale in questione sono tutte e 3 fiat allis e sono,la fl9,la fl10b e la fl10c.sulla fl9 però ho sentito parlare poco bene,viceversa sulle altre 2,ora vorrei un consiglio da voi,che ne dite?quale mi consigliate?grazie in anticipo | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Prezzo giusto per pala cingolata Fl7 per uso agricolo magari non ti è proprio di aiuto,pero se ti puo interessare,c'era questa discussione! |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ci faccio conto terzi,quindi ci dovrei fare la qualsiasi cosa capita,tu da quanto tempo c'è l'hai?ti ha dato mai problemi?grazie in anticipo | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
grazie ma non mi è proprio di aiuto visto che parlano più della fl7,grazie lo stesso | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Come mai ti stai orientando su una pala cingolata e magari non su altre macchine? La mia domandascaturisce dal fatto che pensare ad un conto terzi con un a macchina di almeno... ...20 anni? per di più pesante con ingombri notevoli difficile da trasportare, ecc... Hai mai pensato ad un escavatore girevole? Con un 90-110 q.li si fà di tutto dalla fondazione di una casa ad una strada, è piò veloce e si ha più scelta nell'usato. Pensaci
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
l'escavatore già c'è l'ho,in base ai lavori che devi fare la pala è necessaria,per il trasporto non è un problema visto che ho pure il camion a carrellone | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi piacerebbe ci illustrassi quali lavori intendi fare con la pala cingolata.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| атаман
| Fl10 b o c particolari problemi non ne han dati. Fosse per me, munita di rops, guarderei di una delle ultime B. Ovvio che poi il tutto sta nell'entità dei lavori; se presupponi di operare in spazi abbastanza larghi e quindi serve grinta, delle 14c si trovan a prezzo di trattore agricolo. Ricordati che, oltre ovviamente alla maggiore operatività, se ti capita di caricare gli attuali m.o. non è con con le 10 non ce la fai ad arrivare alla sponda ma siamo forse al limite mentre con la 14 è tutta altra cosa.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Junker : 18-01-12 a 08: 00. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |