Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Cingolati

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-09, 19: 36   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: alba
deutz fahr cingolati

vorrei acquistare 2 deutz cingolati agriclimber 90 e un 80, ho provato il 90 mi ha entusiasmato la guida il pto è eletroidraulico frizione a pedale morbida 5 disributori i draulici il tutto messo in modo molto comodo inversore laterale. pero il motore sai la prova lascia il tempo che trova ho fatto circa 50 ore poi se lo vengono a riprendere. poi la prox discusione parleremo di atrezzature grazie a tutti. ps sono in collina molto pendente e devo lavorare 15 ha di vigneto.
bertu non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 01-04-09, 19: 46   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Centauro

Ubicazione: prov. di Savona
Ciao, benvenuto nel forum conosco molto bene la tua zona
è come questo?

Ultima modifica di Centauro : 01-04-09 a 19: 49. Motivo: aggiunto foto
Centauro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 20: 46   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da bertu Visualizza il messaggio
vorrei acquistare 2 deutz cingolati agriclimber 90 e un 80, ho provato il 90 mi ha entusiasmato la guida il pto è eletroidraulico frizione a pedale morbida 5 disributori i draulici il tutto messo in modo molto comodo inversore laterale. pero il motore sai la prova lascia il tempo che trova ho fatto circa 50 ore poi se lo vengono a riprendere. poi la prox discusione parleremo di atrezzature grazie a tutti. ps sono in collina molto pendente e devo lavorare 15 ha di vigneto.
Ciao Bertu
Sai anche io sono in procinto di acquistare un cingolato nuovo , Sinceramente io mi sono interessato ad un TK 4050 con alcuni optional il prezzo che mi e' stato proposto senza permuta "visto che il mio 72-85 lo prendera' un mio vicino" e' stato 33+ IVa.
Siccome avevo pensato ad un deutz prima del cnh sapresti dirmi se lo sai il prezzo del 90 ? Credo che il 90 monti lo stesso motore del 80 solo con qualche modifica alla pompa.
Cmq non so' che macchina hai adesso ma io "e con questo non voglio accendere un dibattitto " le frizioni a pedale dopo averle provate sono state un po' una delusione "sara' che non ci sono abituato' ma le trovo scomode.

Ciao
platano nicola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 20: 52   #4 (permalink)
Collaboratore

L'avatar di nh72-85

Ubicazione: vicino Imola
Invia un messaggio tramite MSN a nh72-85
Quote:
Originariamente inviata da platano nicola Visualizza il messaggio
Ciao Bertu
Sai anche io sono in procinto di acquistare un cingolato nuovo , Sinceramente io mi sono interessato ad un TK 4050 con alcuni optional il prezzo che mi e' stato proposto senza permuta "visto che il mio 72-85 lo prendera' un mio vicino" e' stato 33+ IVa.
Siccome avevo pensato ad un deutz prima del cnh sapresti dirmi se lo sai il prezzo del 90 ? Credo che il 90 monti lo stesso motore del 80 solo con qualche modifica alla pompa.
Cmq non so' che macchina hai adesso ma io "e con questo non voglio accendere un dibattitto " le frizioni a pedale dopo averle provate sono state un po' una delusione "sara' che non ci sono abituato' ma le trovo scomode.

Ciao
Ciao Platano , avevi aperto una nuova discussione ma non ti sei più fatto vedere , cosa hai deciso poi? ( puoi parlarcene nella tua discusione )
non ho capito del 72-85 .

Questi deuth hanno un prezzo che varia molto dai fratelli rossi e da quelli grigi??
Vecchio 01-04-09, 21: 28   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di f140

Ubicazione: matera
Penso che il prezzo tra i fratelli rossi e grigi sia più elevato quello del fratellino verde l'ho visto su un giornale dei listini di macchine agricole.....
f140 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 22: 21   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Simone 83

Al momento di stringere il prezzo credo che costino tutti uguali, sia i verdi che i grigi che i rossi. Mi hanno detto all'Eima che avrabbero buttato fuori a breve i nuovi modelli con nuove linee e motori Tier III. Però ancora non ne ho visti nemmeno uno. Altrimenti potresti approfittare di qualche sconto di fine serie
Simone 83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione