| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| fiat 25 cd Buongiorno a tutti, vi chiedo, se possibile, di aiutarmi. Io ho un trattore cingolato fiat 25 cd, mi occorrerebbe pompa olio motore tipo lungo con sugarolo. Monta lo stesso motere del 311 , 312 e autocarro 615. Se qualcuna sa dove prenderla mi scriva. Grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| In qualsiasi "ferrovecchio" di macchine agricole di 25 ce ne sono parecchi se cerchi il ricambio lo trovi di sicuro... Altrimenti recati da un meccanico/ricambista chiedi se te lo può reperire. Ultima modifica di Albe605C : 26-05-11 a 18: 33. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Se sei in romagna si trova ma anche qui (non so di dove sei) con un bel po' di fatica, in un ferrovecchio è più semplice trovare tutto il trattore. Purtroppo non sono in grado di trovarti la tua pompa. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A Casperia, in provincia di rieti c'è un grosso centro di demolizione per trattori, ci sono stato una volta con mio suocero a prendere i catenari per la FL4 ed hanno molte cose disponibili. Mauro | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |