| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| fiat 80 65 Salve,,,,,,,,,, volevo avere qualsiasi informazione utile su questo cingolato....... se mi consigliate di aquistarlo........ se ha presentato dei problemi........ insomma un pò tutto........ spero di avere notizie da voi tutti....... ciaoooooooooooo............. ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | "Dipende". Che lavori devi svolgere? La macchina che hai visto , se l'hai vista , com'è messa? il prezzo quant'è? Di problemi.. io non lo so perchè qui da me di serie 65 non ce ne sono molte, ma credo soffrissero le frizioni.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Un pò di tutto, tra vigneti, uliveti e aratura........ il problema è che non voglio spendere molto,,,,,,, qui dalle nostre parti in sicilia il prezzo del 80 65 si aggira intorno ai 9-10000 euri.......almeno è un 80 cavalli e posso fare un pò di tutto,,,,,,,,,,,,,,,,volevo dei consigli, sapere se presentano deii problemi........... grazie............ | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |