| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fiat agri new holland serie 55 Se parliamo di cingolati come dimenticarsi della serie 55?A memoria ricordo 855 85 55 955 95 55 100 55 160 55 180 55 č stato l ultimo tentativo di mettere sul mercato macchine cingolate un po piu moderne con un peso simile a quello della vecchia serie c che tanta fortuna aveva avuto. A dire il vero perō i risultati non furono pienamente soddisfacenti anzi per alcuni modelli si trattō di veri e propri flop(855 85 55,955 95 55).Punta di diamante di detta serie risulta essere il 160 55 dotata di frizioni e freni a bagno d olio.Discorso a parte per il 180 che anticipō di qualche anno(?)buona parte delle soluzioni tecniche riproposte sul tk 130 com il medesimo risultato purtroppo... Un saluto a tutti | |||||
| | |
Pubblicitā | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| X TL100, per questa domanda, ho creato la discussione Fiatagri serie90. In questa discussione c'č la serie 55 ammeno che tu non volessi scrivere 155/55.... Per devil man... ma sei sicuro del 100.55 , non l'ho mai sentito, secondo me non c'era.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci vā il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 Ultima modifica di Fiat 110/90 : 17-10-08 a 19: 45. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaboratore | Salve...eccome se esisteva il 100-55! Io ho questo depliants...sono sicuro che č esistito perchč l'ho visto dal vivo 5 anni fa...purtroppo non mi ricordo molto ma mi č rimasto impresso 100-55 ..![]() saluti __________ Alex ![]() Ultima modifica di nh72-85 : 17-01-09 a 14: 33. |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora chiedo venia, prima volta che conosco la sua esistenza e che ne vedo uno. Fiat stupisce sempre..... penso pero siano stati venduti di piu 855 e 955 e 160/55 rirpetto al 100/55.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci vā il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaboratore | Giā..anche io dalle mie parti non ne vedo molti..ne vidi uno ani fa ma non mi ricordo neanche dov'ero ...chissā come mai non se ne vendono.. il problema che da me non si vedono neanche 855 e 955..ma soprattutto le mitiche 70c ... 1355 120c e 160-55, ma non voglio andare ot.. saluti __________ Alex ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mitico ale 91 dt....... č proprio destino oggi....
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci vā il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| secondo me non se ne vedono molti di 100-55 perchč erano macchine completamente meccaniche e con le frizioni a secco quindi problemi di usura enormi e poi secondo il mio modestissimo parere erano macchine intermedie quindi piccole per i lavori pesanti e sovradimensionate per i lavori leggeri ma ripeto,č solo un mio modestissimo parere... Ciao a tutti
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicitā | |
| Tag |
| fiatagri 100-55, fiatagri 95-55 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |