| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #114 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io sopra ci mettevo dei bei massi, sassi che trovi nei campi o fai una cassetta piena di cemento....
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #117 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Di che zona sei vediamo se riesco a darti una mano.........................per il discorso delle leve che si induriscono le ipotesi sono 1 che la pompo nn spinge piu come dovrebbe 2 hai messo un'olio piu denso nel serbatoio apposito se ti si induriscono con la macchina al minimo anche quando ci lavori puo dipendere dal fatto che l'olio caldo è piu liquido e se la pompa nn va come deve fa fatica a spingerlo ed ha bisogno di giri | ||||
| | |
| | #119 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sicuramente è la pompa usurata perchè a freddo è normale ma dopo iniziano ad indurirsi ( al di sotto sei 1500 giri). l'olio è buono ( classico olio irdaulico) ho pulito anke il filtro ma niente da fare, ora aspetto il meccanico per smontare la pompa. l'olio caldo diventa più liquefatto quindi la pompa non gira bene xkè usurata ( penso) | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| ad12, ad7, cingolati ad, cingolati fiat, crawler ad, fiat allis |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |