| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #203 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco l'AD7 con doppio rullo di cui parlavo, fortunatamente l'ho trovata fuori ed ho potuto fotografarla; peccato non ci fosse nessuno nei paraggi al quale poter chiedere delucidazioni in merito. Nei prossimi giorni farò un altro passaggio con la speranza di trovare il proprietario. ![]()
__________________ L'unica, vera ed autentica agricoltura è CINGOLATA...I delicati se ne stiano a casa... Visita il mio canale YouTube!: http://www.youtube.com/user/mnl82 Ultima modifica di Manuel : 13-12-11 a 19: 18. | ||||
| | |
| | #205 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Chiedi in questa discussione qualcuno forse ti potrà aiutare. RICERCA ED OFFERTA manuali tecnici (uso manutenzione etc)
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #206 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao MANIVIPERINE, possiedo una macchina come quella del tuo ragazzo. Non so se posso aiutarti, ma sono in possesso dello spaccato completo del motoree, in fase di traduzione, ho anche il manuale officina che comprende anche l'impianto elettrico. Come ti ho gia detto devo però finire di tradurlo dal francese visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna altra parte in Italia. Se pensi che possa servirti una di queste cose, contattami via mp che ti lascio il mio indirizzo email. Ultima modifica di MCT : 19-01-12 a 21: 54. Motivo: Non si possono mettere dati personali come indirizzi e-mail | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| ad12, ad7, cingolati ad, cingolati fiat, crawler ad, fiat allis |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |