| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trattore a cingoli Io sono il fortunato (per ora) possessore di un FIAT 605 montagna e di un Lamborghini 550, un po' meno potente e grande del primo. Il Lamborghini avrebbe bisogno di un po' di manutenzione perchè ha il serbatoi della nafta che ad un certo livello perde (non lo posso riempire) e vorrei sistamare un po' la carrozzeria. E' una macchina poco sfruttata. Mi è stata regalata da un utilizzatore estemporaneo come me ma senza passione per la campagna. ![]() | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trincie Cari amici di Tractorum, avrei bisogno di tanti vostri consigli. Il mio podere è in collina ed i miei campi sono da sistemare perchè invasi dalle ginestre. Ho iniziato a pulire, ma che fatica. adesso mi sono dotrato di una trincia che ho attaccato al mio FIAT 605 Montagna, un ottimo trattore congolato per la collina. La trincia ha i martelli, quindi è robusta e forte. Il trattore ah 60 cavalli, quindi dovrebbbe andare bene. In realtà faccio una fatica incredibile! Le ginestre sono delle piante micidiali, troppo forti e troppo elastiche. Chi mi può dare dei buoni consigli? Mi dite anche se qualcuno di voi utilizza delle trince forestali, che tipo di mezzo usa? E la trincia? di cosa si tratta? E' una macchina che può essere attaccata ad un cingolato come il mio? quanto può costare usata? dove trovarla? Grazie del vostro AIUTO. Claudio | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |