| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Kripton 110 N Ho visto all'eima il nuovo Krypton 110 con il sesto rullo, cosa ne pensate? La prima impressione che ho avuto è stata che è il cingolato più grande come dimensioni tra tutti i costruttori. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Se ne è parlato ampliamente qui: Same krypton 105....ed omologo Lamborghini C 105 Ma la macchina è ordinabile oppure fa la stessa storia del TTV 430 presentato ad hannover 2007 è a listino ora.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io amo tenermi sempre informato , quindi ho a casa l'annuario same con la gamma di mezzi del 2011, a pagina 38 e 39 parlano dei cingolati e precisano che il 110 ha 5 rulli di appoggio e non 6
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L'annuario si può scaricare da internet!!!!! A pagina 4 dell'annuario lambo dicono appunto che hanno montato il nuovo carro a 6 rulli ......... però poi sulla pagina ufficiale del sito della serie C parlano ancora del 5 rulli.........
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |