| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Lamborghini C 754 L Ecco il sostituto dell explorer c90: ![]() ![]() ![]() Qualche particolare del carro: ![]() ![]() _img0067a.jpg[/IMG]![]() Una chicca per l amico Matteo ![]() ...Non una ne due e nemmeno tre,ma ben 4 leve!!!Ah ah ah ah!!!:![]() Il linciaggio è d obbligo adesso....
__________________ DMG POWER AGRI Ultima modifica di devil man : 20-09-11 a 14: 35. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | L'hai trovatoo , ma la 4 leva cos'è ?Il 754 l'ha anche il mio vicino che lo usa da ripassare e da seminare ha un buon cambio ed è pesantino... ha poco più di 4 mila ore...e vorrebbe cambiarlo..per un blu..
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Veramente ha trovato lui me!!!L ho preso perchè a quei soldi compri solo le catenarie di un cingolato...e per le mie esigenze è piu che sufficiente.La 4 leva è la frizione della pdf!Ci ho fatto una 20 di ore e non sembra avere problemi di sorta,speriamo bene!!A prima vista sembra avere lo stesso motore dell explorer senza turbo ovviamente(però sul collettore c è già la predisposizione)con il sistema di raffreddamento fatto meglio in quanto il radiatore è libero all interno del convogliatore e non si tappa facilmente.Il carro è piu largo di 8 cm nonostante le suole piu piccole...mah!Con un 2 kg di vernice torna nuovo...
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ora devil altro che palestra, vedrai che bicipiti che ti vengono! ancora mi ricordo le leve erano talmente dure che da bambino neanche si riuscivano a tirarle! il mio ancora ce l'ha un vicino ed ancora cammina, certo senza le due bandelle laterali, che soffriva il caldo ma ancora va. era un 'ottima macchina per la ruspa perchè aveva il carro molto lungo, ma purtroppo ho dovuto venderla perchè non riusciva ad alzare la combinata e al suo posto entrò il primo 88-85 prodotto a jesi! da ex possessore di tale macchina per chi volesse ecco una chicca: ![]() manuale uso e manutenzione in ottime condizioni, pari al nuovo ed ha la bellezza di oltre 20 anni
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": Ultima modifica di giovanniv : 20-09-11 a 16: 03. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti per l'acquisto ci ho lavorato per un paio di giorni su quella macchina e, l'unica cosa che non mi piaceva era la quarta leva ovvero frizione pto. A mio parere un ottima macchina e superiore ai suoi competitor dell'epoca. Cerco anch'io una macchina del genere per la semina, certo perferirei un 684 o 784 pero' se c'e' il prezzo!!!!!! Auguroni Marco | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie a tutti per i complimenti.Si è vero le leve sono un po dure però sai che divertimento(lo userò solo per seminare in casi estremi) andar giu di frizioni e freno per sterzare,ci avevo perso il gusto da quando ho dato via il vecchio 340LL... ![]() Il manuale me lo son tenuto,ha 41 anni giusto giusto!!Non ne fanno piu di libretti cosi,con tutti gli spaccati e i codici dei ricambi... Se e quando hai tempo Giovanni mi verifichi se l olio del cambio fa anche sollevo e idraulica?Un amico che ha il 955 gommato mi ha insinuato un dubbio... X Lucagri:ce n erano due in zona a prezzo buono,ce li siamo presi io e un amico...Il mio(marzo 1981 a 4300 euro ivato) ha il carro un po messo meglio il suo però ha l invertitore(l ha pagato pure qualcosa in meno).
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| X Devil Man Complimenti per il 754 alias SAME Leopard macchina ancora oggi validissima per cambio e carro che una stabilità e una capacità di attacco che gli altri si sognano.... per quello che riguarda il motore non è lo stesso dell' explorer cingolato ma è il vecchio SAME 1054 P 4200 cc. aspirato raffreddato ad aria già con getti d'olio al basamento rispetto al 1004 è più lento in quanto ha più corsa e un alesaggio leggermente più grande..... Hai fatto un buon acquisto...... | |||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| complimentoni pietro,uno dei cingolati che mi piace di più...purtroppo se ne trovano pochi in giro! Secondo me la più bella serie prodotta da lamborghini...
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaboratore | Scatto del mese -Novembre- Questo è quello del mio vicino....adesso dorme nel capanno insieme al lambo 955 5 cil aria!
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |