| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quale modello tk-a preferite? | |||
| tk 70 v-f-m | | 1 | 1.35% |
| tk 75 v-f-m | | 1 | 1.35% |
| tk 80 a - ma | | 8 | 10.81% |
| tk 90 a - ma | | 12 | 16.22% |
| tk 100 a | | 52 | 70.27% |
| Chi ha votato: 74. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| lo so ma a casa ho un arco nuovo omologato. il fatto è che così come esce dalla casa è troppo alto e secondo me non ti salva neanche la vita. l'unico telaio di sicurezza degno del suo nome era quello dell'88-85 a 4 montanti. questo del tk è una porcheria e sicuramente anche pericoloso in caso di ribaltamento, perchè i due montanti posteriori potrebbero ferire l'operatore e comunque in caso di ribaltamento posteriore non salverebbe la vita perchè ti spezzi l'osso del collo, per questo meglio altre marche di trattori, e in caso di ribaltamento laterale il telaio originale o il mio è lo stesso. tornando alla tua affermazione, inoltre se si monta una cabina, si perde comunque l'omologazione perche non sono previste dalla casa ne tantomeno omologate o scritte sul libretto, quindi bisognerebbe comunque tenere l'arcone anche con la cabina. Ultimamente ne ho visti di tk con cabina e telaio di sicurezza prorpio per questo motivo, e lo si può fare solo con le ottime cabine della corbo, migliori in tutto alle sovema. dalla serie 85 ai tk solo miglioramenti , tranne il telaio di sicurezza.Ottima macchina secondo me anche superiore alle rivali. | ||||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Collaboratore | Qua non ho mai visto cingolati con cabina..solo un mio amico ha il tk 100A con la cabina chiusa aria condizionata e ruspa ...non per stare comodo ma perchè è allergico alla polvere ...Per sfortuna l'ho visto solo un giorno vicino la strada e il resto sempre in cima a campi..era li fermo col suo bel aratrone bivomere...ma la sfortuna ha voluto che mi scordassi a casa macchina fotografica o cellulare...( compreso patentino e documenti del motard...) Ma a ruspare mi sa che vanno meglio queli senza cabina...perchè c'è meno visuale con la cabina o sbaglio? [apro e chiudo ot: giovanni se hai foto dell'88-85 se ti va di metterle nell'apposito argomento ]Saluti e scusate l' .
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Collaboratore | Scusate la mia domanda, sono ancora in vendita i new holland tk-a?? oppure bisogna andare per forze su un tk 4000? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Di solito con il lancio di una nuova gamma parte anche la commercializzazione dei nuovi mezzi. Quindi ci saranno in consegna i TKA precedentemente acquistati oppure si troveranno dei modelli pronta consegna presso i concessionari, è sempre un periodo per fare buoni affari di solito il cambio gamma. | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| di solito sugli ultimi modelli si aveva il 35% facilmente, direi non male come acquisto , anche perchè è un mezzo con un ottimo mercato del usato.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Esprimo le mie opinioni sulla serie TK, essendo possessore di un 75 e un 90. Entrambe macchine formidabili, ( meglio ovviamente il 90). Il motore è instancabile e generoso, quello del 90 poi, con il suo rombo cupo accompagnato dal fischio sommesso della turbina... L'unico neo è rappresentato dai comandi del sollevatore, troppo arretrati rispetto al posto guida. C'è stata una grande evoluzione rispetto ai vecchi 355,505, ecc., a livello di ergonomia: i Tk si guidano con un dito!! A me piace anche moltissimo la frizione a mano. Ritengo , a mio parere, che siano i migliori cingolati in circolazione, così come lo sono sempre stati tutti i Fiat Un saluto a tutti Voi | |||
| | |
| | #30 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| bhè il miglior tk è senza dubbio il 76 non perch'è ce l'ho io,ma una macchina che va bene dappertutto,tanto in campo aperto che in vigna ,gli altri se lo scordano unico neo finora la cloche che quando giro a destra mi stacca bene la frizione e molto meno il freno sicchè spesso mi devo aiutare col pedale![]() | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| new holland serie tk-a, new holland serie tk-m, new holland tk 100a, new holland tk 76, new holland tk 95m |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/cingolati-f6/new-holland-serie-tk-292/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattore new holland cingolato 90 tk | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-09-09 08: 18 | |
| new holand tk 80 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-08-09 14: 17 | |
| motore trattore tk 70 forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 10: 39 | |
| new holland tk 100 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-06-09 06: 03 | |