| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Problema Trattore Cingolato Toselli 355 58 CV Posseggo il trattore citato in oggetto, ma purtroppo si è rotto il cambio delle marce, qualcuno di voi è in possesso dello stesso trattore??? sono disposto ad acquistare solo il pezzo o anche l'intero trattore. Grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Spero che qualcuno riesca ad aiutarti ....... ce ne sono in giro pochi
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io ne ho 3 di Toselli...e non vorrei essere nei tuoi panni. Purtroppo non se ne trovano più in giro,i pezzi sono più che rari,potresti trovare giusto qualche giacenza...pensa che ad uno qui vicino hanno chiesto 680€ per un ingranaggio di un Toselli 68 come il mio,ed hanno detto che era pure l'ultimo rimasto! A me per i rulli superiori dei cingoli (2 pezzi),hanno chiesto più di 1.000€! | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bravo Agrifaster,concordo! Purtroppo se ne approfittano,sanno che in giro non si trova granché e allora sparano cifre assurde! Comunque per sistemare questi mezzi ormai bisogna spesso arrangiarsi con roba artigianale fatta su misura! | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sbaglio o anche i primi Agrifull montavano questo marchio di cambio???
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |