| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Same krypton 105....ed omologo Lamborghini C 105 salve a tutti...cosa ne pensate di questa macchina???secondo me è 1 dei migliori cingolati prodotti ora tocca voi dire la vostra...ciaooo ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
), potresti comunque illustrarci le motivazioni per le quali secondo te è uno dei migliori ![]() | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io possiedo un lamborghini Triumph 90 ma con l'intervento del cacciavite è diventato 105 anche sesa le scritte ....ho fatto 3500 ore e di problemi non ne ho avuti, tranne che la sostituzione di un rullo superiore del cingolo....ha una bell'impostazione di guida e anche una bella piattaforma....il cambio non è male tranne che non è molto veloce rispetto agli altri....il miniriduttore(mezza marcia meccanica) non è sincronizzato ed è in posizione un pò scomoda....poi la nota dolente come sempre è il motore....per avere prestazioni decenti ho dovuto metterci le mani....comunque nel complesso sono abbastanza soddisfatto | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| anche io confermo quello scritto da SAN64. sono un fortunato possessore di un explorer 80c che fino ad oggi nn ha avuto mai problemi. ma collegamdomi all'argomento trattato posso dire di aver provato il fratellino del 105, il 95, e l'unico problema che posso dire hanno questi trattori sono ancora le vibrazioni: elevate sopprattutto negli spostamenti da un terreno all'altro. premetto che l'utilizzo del mezzo è stato con apripista, aratro ed estirpatore. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comandi di guida per Cingolati
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Devil ....io prima avevo un MF 396 da 83cv e con la stessa seminatrice negli stessi posti ho notato a malincuore che con il Triump 90 ci correva una marcia di differenza.....nelle condizioni di come era appena arrivato e non solo il mio ma anche quello di un mio amico, ti posso dire che messo a confronto con il Perkins dell'MF non c'era paragone.....ora che è stato dato qualche giro alla pompa tira come il 100 perche ho avuto occasione di lavorare a coppia con un Kripton 105 e vanno uguale però quando apri l'accelleratore fuma un pò , ma sotto tiro nulla MARCO 92 io ci faccio sopratutto semine, lavoro con piantapali per vigneti, scavallatore in vigneto....la frizione a pedale io l'ho conosciuta molti anni fà sul Landini 7830 e poi sull'MF 396 e devo dire che è stata una bella trovata ed è molto utile | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |