| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il trattore gira benissimo, non si accovaccia più dietro non fa più quel buco di prima, se non lo vedete lavorare come fate a dire che non gira bene. Come carro non cè confronto con nessuno con questo trattore, anche di adrenza e stabilità. Va bene anche il motore, ma io li avrei già dato 120 cv che era ancora meglio. | ||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Bellissimo mezzo.... Ha solamente un difetto doveva nascere prima .... Comunque quando monterà anche lui il 2012 Deutz sarà la perfezione del cingolato da campo aperto .... Ciao New Holland !!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :g luglu:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Mi sono riletto tutta la discussione fin dal primo messaggio CHE FATICA!!!Comunque,l'ho fatto perche i miei interessi privati,si stanno spostando verso l'aquisto di un cingolo,malgrado i miei sogni, erano orientati verso ben altra macchina ovvero 6430 JD,fatto stà,ho scoperto questa nuova versione Same a sei rulli,che va a far concorrenza al NH4060,pero per come la vedo io,e anche qualche altra persona del forum è un cingolo esclusivamente per aratura,o comunque lavori in campo aperto;per uno come me che deve andare anche con il trincia in mezzo agli ulivi non lo vedo molto adeguato! |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| cingolati same, same krypton³, same krypton³ 110 six |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |