| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #193 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
fatemi sapere che le riprese le faccio io!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #194 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Toso,prepara un bel pranzetto che quando t'arriva sto benedetto Six c'avrai un' invasione...poi speriamo che questa prova-confronto tra same e nh possa risolvere alcune inutili questioni ma soprattutto serva a far vedere pregi e difetti di entrambe le macchine! Una richiesta,per gli organizzatori della prova: perché non provare anche un 105 di casa Landini,se qualcuno lo mette a disposizione? Sarebbe più giusto provarli tutti,per correttezza!
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #196 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Allora...la rivista sbaglia perché il six monta catenarie normali o lubrificate ad olio, il 100 f monta normali o lubrificate ad olio o semilubrificate a grasso e il 90 normali o semilubrificate... Ultima modifica di DjRudy : 04-02-12 a 20: 15. Motivo: eliminato ot | ||||
| | |
| | #197 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ I quattro evangelisti erano 3: Luca e Matteo | ||||||
| | |
| | #199 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non ho capito se le catenarie lubrificate sul six sono di serie o no... Ne ho provato i benefici effetti su un altro trattore e da quel momento le ritengo fondamentali. per Toso: il tuo le avrà?
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| cingolati same, same krypton³, same krypton³ 110 six |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |