| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| tipo di presa idraulica Challenger Ciao chi mi sa dire il tipo di presa idraulica del challeger ?? serie 7 o 8 è indifferente credo dato che la portata mi risulta identica. per tipo intendo ad esempio se è 1/2" oppure 3/4" etc.... ciao ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
parli del challenger serie 7 o di quello più vecchio, quello con i colori claas? dovrebbero essere da 1/2 | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Standard sui trattori gli innesti rapidi dell'olio sono da 1/2" generalmente a valvola. Tranne per alcune applicazioni particolari che magari disponi di attacchi più grossi.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |