| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io concordo sul fatto che uno dei problemi principali siano gli investimenti notevoli e di maggior rischio..per un imprenditore medio italiano sono molto difficili da fare... | |||||
| | |
| | #32 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Pure sulla BBC se ne parla...mica pizza e fichi ! UK: in via di sperimentazione una coltivazione intensiva di pere nel Kent Video ! BBC NEWS | UK | England | Kent | Pear orchard 'to boost industry' | |||||
| | |
| | #33 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| heilā salve , nč pizza nč fichi ma la giacchetta bianca... ![]() comunque questi impianti non sono (sembra di vedere dal video) ultrafitti come alcuni, sembra superiore al metro oserei dire al metro e mezzo sulla fila . cosė la storia la vedo pių accettabile secondo le mie idee. saluti e fortuna(tanta) ai frutticultori da--- AZ--- | ||||
| | |
| | #34 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Alla cortese anttenzione dei peschicoltori della "bassa romagna" (senza offendere nessuno Sembrerebbe l'ottimo appezzamento per fare dei frutteti nella culla della frutticoltura romagnola come č massa lombarda... Li in giro ho gia dato un'occhiata... susini peschi peri a fusetto...4-4,5 * 1-1,2 reti antigrandine e astoni da 4 metri... l'idea di mettermi in societā con altri produttori frutticoli della zona inoltre faciliterebbe la gestione di tale impianto..ora..io non conosco bene la zona..mi volevo imformare per i caratteri climatici...(immagino che la grandine sia di casa).... e poi...niente...sarebbe un bel progetto da sviluppare insieme a una cooperativa per poter mettere a dimora tutto nel minor tempo possibile.. ah, dimenticavo...l'affitto probabilmente si aggirerebbe atttorno le 750€/ha... quindi...nulla..considerazioni...a voi la parola.. Ultima modifica di Mapomac : 27-04-09 a 17: 42. Motivo: Ho corretto, usa il tasto edita per correzioni. | |||||
| | |
| | #35 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
dovrebbe essere valido anche in frutticoltura ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicitā | |
| Tag |
| abate fetel, astone, ciliegio, frutteto ad alta densitā, frutticoltura, fusetto, high density, high density horcard, meleto, melo, orchard, palmetta, pereto, pero, solaxe |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/coltivazioni-arboree-f22/frutteti-ad-alta-densita-501/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| affossatura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-10-09 14: 53 | |
| melo alta densitā | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-09-09 13: 31 | |
| fare un frutteto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-08-09 16: 02 | |
| PIANTE OMBREGGIANTI DA POTER PIANTARE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-07-09 13: 10 | |
| espianto e impianto frutteto actinidia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-05-09 21: 57 | |
| frutteti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-05-09 20: 19 | |
| frutticoltura.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-05-09 17: 21 | |