| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti. sicuramente non centra col discorso. pero vorrei fare una domanda spero non imbarazzante. quanto si guadagna con un ettaro di Kiwi (ovvio un pressapoco poi capisco che ci siano tante varianti)? Si devono fare molti trattamenti? | |||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| guarda mediamente un impianto di haiward dalle nostre parti fa 350 400 q e i prezzi variano da 0,35 a 0,70kg le spese sono in irrigazione trinciatura potatura diradatura legatura e impollinazione.io non ne ho ma da quanto sento dire credo in un annata mediamente favorevole un 10000 euro/ha si possono tirar fuori se fai tutti i lavori da solo.... | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| pinolo dici di netto? 350-400 non sono valori da riportare come media...almeno da noi... che ci attestiamo attorno i 250-300... i prezzi medi degli ultimi 5anni a casa mia son di 58cent.
__________________ Vendo diritti d’impianto per Sangiovese DOC superficie 1,15 Ha provincia di Ravenna. Per info e contattatemi tramite pm | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| forse i 400 si fanno in annate ottime ma i miei amici che ogni tanto ho aiutato i 330 350 li fanno spesso su impianti vecchi stanno su i 300.per i prezzi hai ragione tu ho solamente elencato i prezzi massimi e minimi che mi ricordo e la media è quella che dici tu anche un po meno forse......... | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao io invece sto piantando della bo.erica ne o comprato 2000 piante sperimo bene!la nuova varieta della grecia dicono che sia un buco nell'acqua!volevo chiedere se qualcuno di voi a degli inpianti fatti a tendone e come vi trovate?
__________________ TUMBENA | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |