| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| peschicoltura ciao a tutti, pensando alle varie colture che potrei fare sul mio terreno ho pensato alla peschicoltura.io mi trovo nel bresciano tra la vallesabbia e il lago di garda a circa 200 m slm. è un'attività remunerativa?me la consigliate?per avere un ritorno quanta terra serve?io ho circa 3 ha.eventualmente potrei combinare questa coltura con altre, sono tutto orecchie. ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Provare col Granny??? | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaboratore | dagli 0.15 ai 0.23 ....euro al kg anno 2011...che schifo! poi i trattamenti crescono sempre di più (come euro) , calano quelli da poter dare nella lotta integrata.... ma non so sai se consigliarti o meno....
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaboratore | Beh albicocche se non ghiaccia e vengono belle ci guadagni , sono quelle che costano di più e raccolte in bins si fa presto... Ciliegie costano si , però portano via tanto di quel tempo e anche come manodopera...raccoglierle bene , fare cestini con la parte finale capovolta col gambone in giu , poi nelle cassette...però si fa ![]() Per kiwi e mele non so aiutarti mi di dispiace ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
le mele hanno un mercato discreto, ma è una zona soggetta a tanta grandine?
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |