| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| potature varie ciao a tutti (ho usato la funzione cerca e non è comparso niente.. se ce già oppure non va bene prego i moderatori si cancellarla ciao a tutti è da un po di tempo che da me si inizia a potare ( olivi, vigna, alberi da frutto ecc. )io fra un po inizierò a potare le mie 16 piante. Vorrei sapere come si potano le piante da frutto ?? come si potano le viti ?? nella mia scuola fa un corso ma io non posso partecipare.. quindi mi sono rivolto a voi.. ![]() ![]() | ||||
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| CO-FONDATORE
| Quote:
Mmmm, ecco una discussione gia esistente Potatura alberi da frutto e cura frutteto ad uso hobbistico
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | ||||||
| |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Direi di continuare nella discussione già indicata da Filippo. Anche se a mio avviso queste discussioni hanno poco senso. Senza indicare le basi sia morfologiche che fisiologiche delle singole specie, cosa dire poco fattibile in un forum, è ben difficile dare consigli. Il mio è sempre lo stesso: domande precise > risposte precise. | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |