| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| gruppo AGAIN??mah.. ci ho guardato ma mi sembra che nn esiste.. ah!!!!!!!!!!!!ma si che ci fa parte!!!!chi nn potrebbe?!!!!jiji!!carichi!! Ultima modifica di Johndin : 09-09-09 a 22: 18. | |||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Faenza e modena grande manifestazione nazionale dal 17 intervento dei presidenti nazionali e presidio fisso per 13 giorni!! Al casello autostradale Si si faccio parte del gruupo again (gruppo assortito di agricoltori incazzati neri!) dobbiamo cercare di aumentare prima o poi lo useremo in qualche modo! Dimenticavo...alla manifestazione manca coldiretti!!!!!! è che ormai è la normalità!!! C'è confagricoltura cia copagri g.t.a(GRUPPO TRASVERSALE AGRICOLTORI) Ultima modifica di Johndin : 10-09-09 a 15: 09. | |||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Scuate stavo leggendo la discussione e a parte la solita storiografia dell'indecenza agricola non ho trovato altro. Perchè un imprenditore dovrebbe rovarsi a competere con un parigrado cinese che piazza prodotti al 70% in meno di lui e ingegnarsi a competere, mentre gli agricoltori dovrebbero essere tutelati dalle associazioni di categoria. Questa è perlomeno una cosa strana, secondo me va rivista la mentalità e magari vedere un percorso serio per mettere la gente in condizioni di fare un'attività. I vari comitati li vedo poco produttivi o produttivi per chi li conduce....di solito sistemato il capo................il comitato evapora qua per le quote latte è andata così.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Johndin, da noi non è andata così! è vero che il nostro presidente è stato eletto presidente di sezione coldiretti, ma non dal potere ma dai soci, tanto è vero che hanno trovato il modo di espellerlo dopo un anno e mezzo , ma con lui sono andati via da coldiretti 130-150 soci a ravenna e totale romagna circa 350-400 soci! noi continuiamo la nostra azione di pressione su politica e sindacati, ma ....non ci vendiamo!!!!! ps. e ti assicuro che non è un lavoro inutile!!!! | |||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho notato che ci sono molti iscritti a tractorum su quel gruppo, che comunque è un pò un mortorio. riguardo il cambiare associazione, qui da me sarebbe come passare dalla pentola alla brace. l'utilità(?????????????) delle associazioni è che non c'è nessun altro che faccia i vari adempimenti burocratici tipo....bah è un elenco troppo lungo.... figuratevi che ci sono agricoltori associati alla cia che non andando d'accordo con il loro presidente sono andati alla cia di como...anche se adesso mi sembra siano rientrati nei ranghi magari pena l'espulsione dal mondo agricolo ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #49 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Vedete quando volete fate saltare fuori la parte migliore del mondo agricolo.....quella che sa valorizzare la propia produzione. Scusate se vi ho provocato ma l'ho fatto apposta. ![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #50 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ottimo! secondo me meglio investire sulla parte commerciale o sul proprio marchio che non, ad esempio, su faraonici impianti di biogas che arricchiscono prima di tutto chi li costruisce. anzi MOLTO meglio ma questo devo averlo gia detto.... ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |