| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #82 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Hai ragione, inoltre nel prezzo c'è il premio se ti impegni a produrre per 3 anni, altrimenti ti scalano 2,5€/t | ||||||
| | |
| | #83 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| come prezzo come è non è male o sbaglio ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #84 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io che sono con l'ANB vengo a prendere 10€ tonnellata in più dell'anno scorso. Infatti quest'anno ho raddoppiato la supeficie di coltivazione. Ultima modifica di @gianlu@ : 21-01-12 a 16: 12. | |||||
| | |
| | #85 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| A mè come prezzo hanno proposto 5 euro base 16. Compreso tutto polpe comprese. Devo capire le spese delle associazioni e company.... Che non mi sono mai state simpatiche. Più che altro perchè non ho mai capito il cosa facessero e il motivo per il quale dovessero esistere.... Per i terreni io li ho già pronti, la settimana scorsa ho dato un colpo di vibro dove presumo di metterle. Cosi sono a posto e non devo correre a dietro al tempo..... Per le varietà non penso che il terzista ti consigli in base hai vicini. Perchè comunque hanno un margine di raccolta abbastanza ampio che non va a incidere sui programmi..... | |||
| | |
| | #86 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Qualcuno della pianura padana ha già seminato ? Se tutto và bene , visto le previsioni meteo , penso di iniziare lunedì ( speriamo che asciugo ancora un pò ), spargo il concime , passo l'erpice poi chiamo il terzista per la semina. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| barbabietola, beta vulgaris, bietole, cava bietole, cercospora, ocm, polarizzazione, saccarosio, sugar, sugar beet, zuccherifici, zucchero |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |