| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #52 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se parliamo di colture portaseme in generale ci sono anch'io! Dopo due anni in cui ho provato rapa/carota poi rapa/ravanello (perchè le carote non nacquero ) quest'anno ho fatto solo rapa da seme...un'ettaro e mezzo...tu alberto in che zona sei? chi ti segue? Le rape seminate ai primi di novembre son li che fanno la fila anche se non benissimo...già fatto il primo diserbo e una passata di nitrato ammonico...ma non mi preoccupo perche se tanto mi da tanto esplodono poi in primavera ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #53 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #54 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Alberto, anche se ho conoscenze in C.A.C. adesso produco per Anseme, che penso arrivi anche nella tua zona...fin'ora a parte la disavventura delle carote mi son trovato abbastanza bene.
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #55 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| su provincia di arezzo a chi potrei chiedere informazioni su tali colture diverse dal tradizionale ? chi le ritira nel centroitalia
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #56 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Sto con la Cac perchè conosco un mio amico che ci lavora e prima di iniziare non conoscevo l'anseme! Come mai produci per loro anche se hai conoscenze in CAC? | ||||
| | |
| | #57 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
la trebbiatura la fa sempre la cooperativa ed il tecnico di zona poi passa a prendere il seme! In poche parole si è seguiti dal trapianto alla raccolta! | ||||
| | |
| | #58 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao alberto, niente di particolare, un pò perchè ho scoperto dopo di avere queste conoscenze un po perchè ormai mi sono infilato con Anseme e fino adesso male non vado, sono anche abbastanza seguito e questo mi basta.
| | |
| | #59 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |