| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io è già da una settimana che sto racogliendo l'insalata riccia, la sfalcio e poi ricresce, così sembra ![]() poi i piselli si stanno arrampicando bene nella rete e sono già alti un 30cm, la cicoria è quasi da tagliare, e i pomodori son piantati, aspetto quanche giorno per legarli... forse per i pomodori era troppo presto perchè ora è freddo qui da me...
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mah disolito nel nostro orto mettiamo cuor di bue, ottimo per farlo con la maionese o da mangiare nel panino.. poi i montecarlo che hanno una pelle un po' più dura e sono affusolati, poi quest'anno ho messo una nuova qualità che ha un nome giapponese che non ricordo!!?!?! | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| una olta qua i filari delle viti erano tutti pieni di cipolle e patate. Noi nell' orto abbiamo già messo zucchine carote cipolle insalate prezzemolo piselli fagioli fagiolane rapanelli in seme, la settimana prossima melanzane peperoni pomodori cipolle zucche meloni angurie in piantina. Nel mese di luglio mettiamo cavoli broccoli e cavolini per l' inverno. Le patate le mettiamo da sole di solito dove c' era un prato.
__________________ chi è in mare naviga, chi è in terra giudica. | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lo voglio arare perchè ormai neanche so più da quanto tampo questo terreno non viene lavorato fondo, solo coltivatore e qualche volta fresa; quindi voglio rompere un pò la crosta che si è formata. Cosa intendi per manichetta? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |