| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #144 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Quanto costa da voi ragazzi l'urea granulare in sacconi? Ho provato a contattare la CGE di Milano, ma ancora non mi hanno comunicato il prezzo. Quancuno di voi la conosce come ditta?
__________________ Sotto il Paradiso c'è il Purgatorio, sotto il Purgatorio c'è l'Inferno, sotto l'Inferno c'è... IL LANDINI!!!! | |||
| | |
| | #149 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Questi prezzi Cari amici e colleghi di Tractorum,non vi spaventate dei prezzi. In Romania l'urea è a quasi 50 euro/ql L'azoto a 30 euro/ql. Io sono un principiante in agricoltura ma non so cosa fare e mettere come concime in 80 Ha di grano seminati in autunno.Il terreno presenta una notevole carenza di P,ma non ci sono prodotti alternativi,ad Urea ed Azotato. Vi chiedo con gentilezza un consiglio.(che faccio vendo tutto e me ne torno in Italia ![]() ![]() ) |
| | |
| | #150 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Qui' in Molise,n pro della timac a 42 euro. Domani chiedero' entec 46%. sono ancora indeciso se andar di 46% o di 29%...avendo fatto anche concimazione pre semina. ho letto che con il 29% non si e' rimasti soddisfatti...a me quest'anno han consigliato due di 29%....ma ho paura che non copra bene l'intero arco temporale... Michele. p.s.:Complimenti per il Forum. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |