| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Yara assicura la disponibilità di AdBlue nonostante la produzione ridotta di urea - AdBlue - Air1 Autore: Maria NicolettaPubblicato: 2008-11-14 qua ho trovato un cominicato che parla di un fermo produzione dello stabilimanto di ferrara quindi da quest'anno solo ravenna
__________________ che ne devo imparare di cose ancora, ma non ho fretta, so di aver trovato buoni maestri | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Che mercati del cavolo!!.....è bastato che qualcuno iniziasse a coprare urea ed ecco che i prezzi schizzano alle stelle e anzi si bloccano pure per paura che salgano ancora.....in una settimana si parla che urea abbia preso almeno 4 -5 euro....bhàààààà.......come sparare sulla croce rossa | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ma voi vivete in un paradiso?? Capisco che ordinate grossi quantitativi ma dalle mie parti l'urea costa non dico come l'anno scorso in primavera ma quasi!! Ho chiesto la settimana scorsa al consorzio agrario di Lodi e provincia e lo stesso venditore mi ha detto che il prezzo è altalenante e varia di giorno in giorno, comunque il prezzo per l'urea che hanno in casa (dovrebbe essere della yara, se non sbaglio) è di 52 euro ivata al quintale!! Vabbè che ne ho bisogno solo qualche quintale però se la trovavo a 30 euro e sentendo voci che parlano di presunti rialzi futuri la prenderei ora e la terrei in casa.
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| oddio...che dirti angelo....l'urea è un pò strana ....se la prendi non puoi tenerla molto perche tenta ad indurirsi sopratutto quella fine......comunque i mercati sono strani , per ora stanno risalendo ma non è detto che tornino come un mese fà | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| In effetti è un po' presto per acquistare l'urea visto che non la userò prima del mese di maggio, però siccome ne devo acquistare circa 3q. la posso mettere anche in cantina, come ambiente è abbastanza asciutto l'importante che non prenda l'acqua!! Comunque quest'oggi mi sono informato dal magazzino che mi ritira la granaglia e anche da lui l'urea non costa meno di 50euro dice che ha ancora dei fondi di magazzino dell'anno scorso. A questo punto non mi resta che attendere.
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Molto probabilmente il prezzo te lo tiene molto alto visto l'esigua quantità.....non ti converrebbe acquistarla tramite un altro agricoltore che ne ritira molta di più?
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |