| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Nella mia zona piccoli commercianti, piccoli quantitativi fanno dai 37 ai 40. Ma ancora non si è capito se potrebbe scendere. Mi sa che quì l'anno collegata al grano, se il grano scende a 15 probabilmente l'urea la fanno a 35 | |||||
| | |
| | #32 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
L'Importanza della Concimazione,usi,costi,modalità. Interazione concime-terreno | ||||||
| | |
| | #33 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Però purtroppo è così.....comunque la tua domanda è giusta, ma la risposta è uguale in tutti i settori.....più acquisti più il prezzo scende, meno acquisti più il prezzo sale...purtroppo è una regola del cavolo ma viene swmpre applicata in qualsiasi campo.....
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | ||||||
| | |
| | #36 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| in questi periodi da me la neve al 46% costa sui 35 euro al quintale fino ai 40 euro prezzi a detta di amici di una settimana fa. adesso non saprei.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #37 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() In settimana dovrei passare da un altro consorzio sempre di milano lodi, se riesco mi fermo per chiedere ora a quanto la vendono essendo della stessa "catena" non dovrebbero avere grandi differenze di prezzo però se il prezzo sta salendo verso i 40 loro che la vendevano già a 50 secondo voi la rialzano subito o essendo merce che hanno in casa da tempo il prezzo rimane invariato?? ![]() ![]()
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |