| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Radicchio Salve a tutti... è da un'anno che sono iscritto a questo splendido forum ed ho sempre letto con molta passione i vostri post(non scrivendo mai in quanto mi sento come un bambino delle elementari davanti ai professori Ora apro questo Thread perché cercando ho visto che nessuno ne parla... Qualcuno di voi la semina questa pianta??? Ne siete soddisfatti??? Io sento i miei amici "gricoli " che quest'anno si lamentano assai in quanto il prodotto non viene remunerato adeguatamente... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao io sono della provincia di Verona, e mio padre coltiva circa 40 ettari di radicchio, divisa tra radicchio di Verona, Chioggia e Treviso. Se avete qualcosa da chiedere, saro felice di rispondervi. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |