| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vendi ,VENDI ,VEEEEEEEEEEENDI!!!! per curiosità lo hai tu a casa il frumento??? quanto ne hai???? lo hai consegnato ad un consorzio, lo hai consegnato ad un commerciante??? quanto fa di peso specifico??? controlla la tua borsa merci e confronta il peso specifico!!! attento alle fregature sono dietro l'angolo!!!! (e non trattare con persone che dicono.....e ma qui ma la ma mi... eccc sennò prendi e li mandi a vaffa!!!)
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ne ho poco più di 50 ton..le ha un commerciante..fa 74 di ps. è il buono mercantile.. Tu mi dici di vendere..prima il mio terzista mi ha detto di aspettare ancora..bo nn so che fare.. ![]() | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io aspetto, la borsa merci è saluta anche nella quotazione di ieri..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| beh logicamente dipende dalla qualità e dal tipo di frumento...controlla la borsa cerealicola per farti un'idea dei prezzi Home - AGER Borsa Merci
__________________ Mi a son ad Frara... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |