| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Abbigliamento Tractorum Eccoci qua con la dovuta calma ci siamo per le maglie e polo del forum. Per adesso metto i prezzi poi vi dirò i colori definitivi e se ce la faccio metterò le foto. Il materiale disponibile sarà questo: Polo manica corta 100% cotone stampa tractorum.it a tutta schiena e davanti logo tractorum con sotto il nick stampato € 19,50 Cappellino tractorum 5€ (se disponibile la personalizzazione aggiornerò il prezzo) Gilet multitasche 23€ Tshirt stampata fronte retro col logone tractorum 6€ Tuta non so ancora ma domani massimo dopo metto i prezzi. Per la spedizione sarà effettuata tramite pacco celere 3 e il prezzo dovrebbe essere sui 10 euro per pacco. Per quanto riguarda altri prodotti pensiamo di fare anche la felpa. Mandate tramite MP le vostre richieste, entro fine mese faccio l'ordine e in 15 giorni il materiale sarà disponibile e spedito a tutti. Per qualsiasi domanda siamo qua.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao raffaele aspetto anke io anzioso i colori delle t shirt e tutto il resto.... e poi ne ordinerò una o due ciao e grazie ai moderatori
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
e se per favore scusa se scoccio puoi caricare le foto? grazie raffaele anche per la grande pazienza
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Io raccolgo gli ordini fino al 30 di giugno poi il prossimo non so quando lo faremo, penso ogni fine mese faremo una integrazione finchè non faremo qualcosa di più evoluto. Per le foto portare pazienza qualche giorno.
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Caro Jhondin, aspetto anch'io con trepidazione le foto, non perchè abbia dei dubbi sulla bontà dei prodotti, ma come vero e proprio orgoglio da esibire all'interno del forum.Vorrei vedere in particolare le foto del gilet e della tuta. Comunque ti anticipo fin da ora che sono interessato a 2 polo, preferibilmente nei colori azzurro e rosso, un gilet e una tuta. Aspetto inoltre di sapere il prezzo della tuta. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| I colori al 99% saranno blu e rosso quindi azzurro dubito e comunque non potremo fare varianti a nostro piacimento. Per quantità e modalità di pagamento appena ci sono i campioni e raccogliamo un pò di adesioni vi informo tramite messaggio privato. Per qualsiasi richiesta di interesse generale scrivete qua, per questioni personali mandatemi un messaggio o una mail come preferite. Grazie a tutti
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |