| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ovviamente scherzo Raffaele ![]() ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| WineReport - il forum del vino italiano (Powered by Invision Power Board) Manuale pratico del vinificatore. | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Per chi come me è appassionato di trattori per la montagna, e magari ne capisce un pò più di mè di tedesco: Aebifanclub Ci sono moltissime immagini dei mezzi AEBI e anche il forum relativo. | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Metto qualche link interessante: www.landtechnikinaction.de www.Agrartechnik-im-Einsatz.de - Hier klappen nicht nur die Tren! FarmWEB: Home page http://www.linkhitlist.com/cgi/LHL_D...No=45174618175 Photos et Vidéos agricoles
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Tempo fà avevo avuto un'idea, che non aveva trovato persone interessate al progetto, quindi mi ero avvalso di un servizio gratuito per creare una specie di forum. Come logico non essendo visibile nella rete non ha avuto seguito, anche se ho saputo che lo hanno visto in molti.... L'indirizzo è Mio Forum se vi và potete esprimere un giudizio, o chissà si potrebbe creare qualcosa del genere qui su tractorum... | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| volevo segnalare questo neonato in campo trasporti TRUCK ITALIA FORUM solo camion e niente trattori, ma comunque è una bella iniziativa | |||||
| | |
| | #20 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Anch'io volevo segnalare Forum Tractor Italia • Indice, un forum che parla di simulatori agricoli per il computer, dove tra l' altro un piccolo gruppo di appassionati ( me compreso) sta sviluppando un nuovo gioco interamente italiano, tractor italia per l'appunto. Ciao , Martino ![]() |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/altri-forum-261/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Modellismo Agricolo - Online Users | This thread | Refback | 13-12-08 18: 12 | |