| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amministratore
| Apportate alcune modifiche Tecniche al Portale. Ciao a tutti, dopo qualche giorno di test su miei siti ho deciso di apportare alcune modifiche tecniche anche qui su tractorum. Le modifiche sono state apportate per migliorare la velocità del portale nello sfogliare le pagine. Quindi vi pregherei di dirmi se riscontrate dei problemi, dei miglioramenti, dei rallentamenti..qualsiasi cosa ok? Grazie a tutti per la collaborazione! ciao Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Marco, una cosa che ho notato da parecchio tempo (e che mi dimentico sempre di segnalare ) è che nelle discussioni con sondaggio, molte volte viene segnalato un nuovo messaggio che poi non c'è, non so se è un problema solo mio ![]() Per il resto tutto ok ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Secondo me il forum ora è aposto, da quando è stato cambiato server non ci son più i rallentamenti che c'erano prima. ![]() ![]()
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amministratore
| Quote:
Ora vorrei più che altro sapere se il portale va bene o ci sono dei problemi ok Quote:
![]() Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fino ad ora non ho riscontrato, almeno personalmente, (sopratutto da quando uso google chrome, molto più leggero e veloce di internet explorer), alcun problmema!! Se dovessi riscontrare problemi li segnalerò prontamente. Con siglio gli altri utenti del forum a provare google chrome e riscontrare le differenze di velocità ed apertura delle pagine rispetto all'uso di internet explorer! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |